rotate-mobile
Volley

Tenaglia Altino, l’orgoglio del presidente Papa: “In pochi credevano in questa squadra, io l’ho sempre fatto”

Il numero uno della società abruzzese ha espresso tutta la propria soddisfazione dopo la conquista della finale play-off per la Serie A2

Aniello Papa non sta nella pelle per la finale play-off che metterà in palio la Serie A2 di volley femminile e che vedrà protagonista la sua Tenaglia Altino contro la Narconon Melendugno. Le abruzzesi hanno conquistato questo prestigioso traguardo dopo aver battuto con un doppio 3-0 l’Amando Volley e ora si ritroverà di fronte un altro avversario che ha fatto parte nella regular season del girone E della Serie B1. La compagine salentina è giunta prima nel raggruppamento dopo un lungo inseguimento che l’ha premiata ai danni della Luvo Barattoli Arzano.

Queste sono le dichiarazioni di Papa al termine del match vincente di sabato al PalaSilvestrina: “Abbiamo approcciato la partita molto bene, sapevamo che si ripartiva da 0 a 0. Santa Teresa è stato un osso duro ma alla fine l’abbiamo spuntata noi: complimenti a noi e complimenti a loro. Questa finale ha un sapore diverso perché veniamo da una retrocessione pesante. Tante persone non credevano in questa squadra. Io ho sempre creduto in questo gruppo, in queste atlete straordinarie, in questo staff straordinario e in questa società straordinaria. Negli ultimi cinque anni parlano i risultati: Altino ha fatto tre semifinali e con questa due finali playoff per l’A2”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenaglia Altino, l’orgoglio del presidente Papa: “In pochi credevano in questa squadra, io l’ho sempre fatto”

ChietiToday è in caricamento