rotate-mobile
Calcio

Serie D, Trastevere-Vastese 1-1

Buon punto dei biancorossi nella Capitale, non basta il gol di De Cerchio

Buon pari esterno per la Vastese (1-1) a Roma sul campo del Trastevere. Contro i capitolini, terzi in classifica, buona prestazione della squadra di Lucarelli, avanti a metà primo tempo con la realizzazione di De Cerchio e ripresa dopo 2 minuti da Crescenzo. Alla fine arriva un pari giusto che rispecchia quanto visto in campo. 
Per Lucarelli arrivano conferme dopo la vittoria interna contro il Tolentino. Due gare con riaultati positivi sembrano il modo migliore di incamminarsi verso l'uscita dalla zona pericolosa della classifica e di prepararsi all'atteso e sperato ritorno all'Aragona, previsto (salvo brutte sorprese) domenica prossima contro il Porto d’Ascoli. Manca una settimana e si attendono risposte ufficiali dall'amministrazione comunale, per evitare di tornare ancora una volta a giocare una gara casalinga importante in campo neutro (ad Agnone o a Scerni).

Trastevere-Vastese 1-1: il tabellino

Reti: 25′ De Cerchio, 27′ Crescenzo
Trastevere: Semprini, Cervoni, Lo Porto, Berardi, Massimo, Santovito, Santarelli, Crescenzo, Alonzi, Calderoni, Ciotoli. A disp. Alessandri, Ergemlidze, Laurenzi, De Petris, Rinella, Baldari, Valentini, Bay. All. Cioci.
Vastese: Del Giudice, Minchillo, Montebugnoli, Maiorano, Altobelli, D’Angelo, Nacci, Bracaglia, Di Nardo, De Cerchio, Menna. A disp. Salvati, Chrysovergis, Gomes, Tracchia, Sansone, Martiniello, Sansone, Sandomenico, Busetto. All. Lucarelli.
Arbitro: Massari di Torino.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Trastevere-Vastese 1-1

ChietiToday è in caricamento