rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Calcio

Serie D, il Chieti pesca un rinforzo in Lettonia

Arriva il centrocampista 24enne Liepa, ex Nazionale Under 21 nel suo Paese

Il Chieti mette a segno un colpo di mercato last minute pescando all'estero un rinforzo per la rosa di mister Chianese. Si tratta di Kristaps Liepa, classe 1998, centrocampista lettone proveniente dal FC Silon Taborsko (Repubblic Ceca). Ha indossato la maglia del Valmiera, quella del FK Metta e per una stagione quella del FK RFS. Liepa ha anche indossato la maglia della sua Nazionale arrivando a disputare 14 partite con l’Under 21 della Lettonia.

Liepa ha convinto tutti dopo un periodo di prova con il gruppo teatino. Nella prima parte di stagione, da agosto ad oggi, ha giocato solamente 58' in una partita ufficiale con la maglia del Taborsko, formazione della Fortuna Liga, nei dilettanti della Repubblica Ceca. Per lui un lento ritorno alla normalità dopo la rottura del legamento crociato nella primavera del 2021 e il ritorno in campo un anno fa, alla fine del gennaio 2022, dopo otto mesi di stop.

Domenica prossima dovrebbe essere convocato per la prima casalinga del 2023, seconda giornata di ritorno, contro la Vigor Senigallia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Chieti pesca un rinforzo in Lettonia

ChietiToday è in caricamento