menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair esulta: in Abruzzo record di prenotazioni per Copenaghen e Cracovia

Il vettore irlandese voleva lasciare la base, ora invece aumenta i collegamenti e festeggia proponendo sconti sui voli

Prima la decisione di andare via, adesso il record di prenotazioni. Ryanair esulta dopo il lancio delle due nuove rotte estive per Copenaghen e Cracovia, in partenza dall’aeroporto d’Abruzzo. Due i voli settimanali per ciascuna delle destinazioni.

La compagnia aerea low ha infatti comunicato il record di prenotazioni per l’estate 2017 sulle due nuove rotte europee. Un risultato che arriva dopo l’annuncio della revoca della chiusura della base abruzzese e il lancio della programmazione per l’estate 2017.

“Sono otto le rotte in totale, con 34 voli settimanali di cui 5 solamente per Francoforte-Hahn, che faranno viaggiare oltre 500 mila clienti e supporteranno 375 posti di lavoro in loco" ha affermato John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair annunciando l'impegno della compagnia irlandese a collegare l'Abruzzo con importanti destinazioni nazionali e internazionali con orari migliorati e tariffe più basse.

Per festeggiare il successo dell’operativo estivo 2017, Ryanair ha messo in vendita sul proprio sito biglietti aerei a partire da 16,99 euro per viaggiare da febbraio ad aprile 2017. Sono prenotabili però fino a lunedì 23 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento