rotate-mobile
Volley

A2: domenica a Porto Empedocle una delicata sfida salvezza per la Tenaglia Altino

Le abruzzesi di coach D'Amico se la vedranno in trasferta contro la Pallavolo Aragona, attualmente penultima con 8 punti

Ultima chiamata. Per la Tenaglia Altino c’è una sfida da conquistare a tutti i costi, se non altro per cancellare lo zero in classifica che accompagna le ragazze di coach D’Amico da inizio stagione. Dopo la sconfitta di Macerata, domenica 30 gennaio è in programma una nuova e lunga trasferta, quella di Porto Empedocle. Le abruzzesi affronteranno la Pallavolo Aragona, formazione siciliana che è al penultimo posto del girone A con 8 punti.

Si potrebbe dunque accorciare su una diretta rivale per la salvezza. Il match è programmato alle ore 15 e si disputerà al PalaMoncada di Porto Empedocle. La partita di andata, in Abruzzo, ha visto trionfare la formazione aragonese con il punteggio di 3-1. La Seap Dalli Cardillo Aragona, che deve ancora recuperare due partite (in casa contro Marignano e in trasferta contro Ravenna), si sta allenando con intensità dopo aver rinviato il ritorno in campo a causa del covid.

Ad esempio, la partita contro l'Olimpia Teodora Ravenna, inizialmente in programma per domenica 23 gennaio 2022, e valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A2, non si è più giocata. Il match è stato rinviato a data da destinarsi a causa di alcune positività all'interno del squadra romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: domenica a Porto Empedocle una delicata sfida salvezza per la Tenaglia Altino

ChietiToday è in caricamento