rotate-mobile
Calcio

Serie D, la Vastese recupera contro il Porto d'Ascoli

I biancorossi all'Aragona dopo il pari-beffa nel derby con l'Avezzano per il recupero della 3a di ritorno

Lucarelli conferma il 4-3-3 oggi pomeriggio (ore 14,30) per la sua Vastese, che gioca il recupero della partita contro il Porto d'Ascoli, saltata due settimane fa causa neve. Il turno, valido per la terza giornata di ritorno, è un crocevia fondamentale per la salvezza dei biancorossi, che sulla carta hanno un solo risultato a disposizione. Nella seconda delle tre gare consecutive all'Aragona (dopo il derby di domenica scorsa contro l'Avezzano, domenica prossima ci sarà quello contro il Termoli), la squadra del presidente Bolami deve approfittare per recuperare posizioni preziose in classifica.

Assente il bomber Di Nardo (9 gol finora) squalificato addirittura per tre giornate (come Masawoud del Chieti), arriva il momento di diventare protagonista a Vasto per l'ultimo arrivato Kyeremateng, riferimento centrale nel tridente offensivo completato da Busetto e De Cerchio. La Vastese insegue una vittoria convincente per la classifica, ma anche per il morale dell'ambiente, ai minimi storici nonostante la riapertura dello stadio Aragona. "La squadra - ha detto mister Lucarelli - ha una gran voglia di tirarsi fuori da una situazione di classifica che non piace a nessuno".

Questa la probabile formazione della Vastese: Del Giudice; Tracchia, Altobelli, D'Angelo, Montebugnoli; Bracaglia, Maiorano, Nacci; Busetto, Kyeremateng, De Cerchio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Vastese recupera contro il Porto d'Ascoli

ChietiToday è in caricamento