Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio

Serie D, Cynthialbalonga - Chieti 0-0

I neroverdi in dieci dal 34' resistono sul campo dei laziali. Rosso anche per il grande ex Pietrantonio

Allo Stadio Abbatini di Genzano il Chieti conquista un punto contro la Cynthialbalonga. Neroverdi in dieci dal 34′ a causa dell’espulsione di Masawoud. Un pari che serve più ai castellani laziali, che mantengono al quarto posto in classifica, anche se con le vittorie di Matese e Fano si assottiglia il margine rispetto alla fine della zona play-off. Uno 0-0 poco spettacolare, con la Cynthialbalonga che ha avuto il merito di spingere di più ma senza mai trovare il gol del vantaggio. La squadra di Chianese ha retto in dieci e evitato di perdere altri punti lungo il cammino. Ma la zona promozione resta ancora lontana.

Cynthialbalonga - Chieti 0-0: il tabellino

CYNTHIALBALONGA: Santilli, De Angelis, Redondi, Fontana, Buono, Pietrantonio, Sivilla (dal 77′ Petti), Giacobbe (dal 80′ Secli), Cappai, Borrelli (dal 77′ Falasca), Maccari. A disp. Vilardi, Fiorini, Caselli, Mirimich, Del Canuto, Della Vecchia. All. D’Antoni.
CHIETI: Serra, Spinelli (dal 85′ Barbetta), Vaccaro, Paglia, Di Renzo, Salto, Masawoud, Di Meo (dal 69′ D’Innocenzo), Bordon (dal 46′ Marcuri), Liepa (dal 52′ Marino), Riosa (dal 46′ Anticoli). A disp. Di Nardo, Marino, Cesario, Mancini. All. Chianese.
Arbitro: Riccardo Leotta (Acireale)
Note: ammonizioni: Fontana, Pietrantonio (Cynthialbalonga) | Vaccaro, Marino, Anticoli, Di Renzo (Chieti); espulsioni: Pietrantonio (Cynthialbalonga) | Masawoud (Chieti); 2′ rec. primo tempo,  6‘ rec. secondo tempo.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Cynthialbalonga - Chieti 0-0
ChietiToday è in caricamento