rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Vastese Calcio, calciatori e staff tecnico prendono posizione

Nota del gruppo biancorosso riguardo la delicata situazione attuale del club, caratterizzata dalla crisi in ambito societario:“Disagi e morale scosso. Ora Bolami ha manifestato il suo impegno nei nostri confronti. Ha pagato la prima mensilità e ci ha assicurato anche la seconda"

"Noi, calciatori della Vastese Calcio, sentiamo il dovere di condividere la nostra situazione attuale con i nostri sostenitori e con il pubblico in generale": inizia così una nota ufficiale, apparsa sui canali social del club giallorosso, firmata dai giocatori e staff tecnico che prendono posizione e spiegano il proprio punto di vista sulla crisi societaria in atto.

"Da quando ci siamo riuniti per il ritiro estivo, il nostro principale punto di riferimento è stato Luigi Salvatorelli, presentatosi come "presidente". Salvatorelli ha assunto un ruolo chiave nella gestione sportiva della squadra, prendendo decisioni importanti e selezionando il direttore sportivo e lo staff tecnico. Era coinvolto in tutti gli aspetti del nostro percorso.
Tuttavia, nelle ultime settimane, abbiamo assistito a sviluppi che ci hanno profondamente sorpreso. In primo luogo, Salvatorelli è entrato in conflitto con il direttore sportivo Nicola Bellandrini, che ha scelto di fare un passo indietro.
Poi, la situazione è ulteriormente peggiorata quando Luigi Salvatorelli ha annunciato il suo ritiro a pochi giorni dalla seconda mensilità. Questa decisione ha lasciato molti di noi, tra cui alcuni con famiglie a carico, in una situazione di totale abbandono. Questi disagi non possono essere ignorati, e il nostro morale è stato profondamente scosso".
A fine comunicato, l'importante novità diieri pomeriggio 25 ottobre. "Nel tentativo di calmare le acque e cercare una soluzione a questa situazione difficile, ieri pomeriggio la squadra ha avuto un colloquio con l'ex presidente Franco Bolami. Pur essendo stato lontano dalla gestione sportiva della squadra, il Sig. Bolami ha manifestato il suo impegno nei nostri confronti. Ha pagato la prima mensilità e ci ha assicurato anche la seconda", si legge.
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vastese Calcio, calciatori e staff tecnico prendono posizione

ChietiToday è in caricamento