rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Chieti torna a correre: tris alla Forsempronese

3-2 il finale all'Angelini in una partita spigolosa che gli ospiti avevano pareggiato ad inizio secondo tempo dopo essere andati subito sotto in avvio di gara grazie ad un rigore griffato Fall. Due reti neroverdi in 4 minuti hanno determinato il successo.

Il Chieti è tornato a correre e lo ha fatto nel migliore dei modi, davanti al caldo pubblico dell'Angelini e finalmente andando in rete più del minimo sindacale. 3-2 il punteggio finale della partita con la Forsempronese, aperta dalla premiazione dell'ex Emanuele D'Anna.

Per l'inizio delle ostilità mister Chianese ha scelto un undici così composto: Serra; Conson, Postiglione, Forgione, Masawoud, Gatto, Benigni, D’Ancora, Laziz, Mazzei e Fall. 

Chieti subito avanti al 3', grazie ad un calcio di rigore comminato per un fallo di mano in area marchigiana. Fall dal dischetto non sbaglia, neroverdi in vantaggio ma riacciuffato al 13' grazie a Palazzi. Ma il Chieti di Chianese non si è disunito e al 18' con l’under Salvatore e 4 minuti dopo con Masawoud ha trovato le reti che hanno chiuso il match. Utile solo a fini statistici la rete al 95' di Battisti.

Dopo due pareggi e una sconfitta i neroverdi tornano quindi al successo. Allo Stadio Angelini la squadra di casa si conferma inarrestabile o quasi.

Ecco il tabellino del match

CHIETI: Serra, Conson, Postiglione, Forgione, Masawoud, Gatto (dal 62′ Marino), Benigni (dal 57′ Romagno), D’Ancora (dal 76′ Mercuri), Laziz, Mazzei (dal 62′ Salvatore), Fall (dal 70′ Mancini) disposizione: Antignani, Spinelli, Barlafante, Cardellino All. Chianese

FORSEMPRONESE: Marcantognini, Bianchi (dal 71′ Tagnani), Calvosa, Pandolfi (dal 76′ Pandolfi R.), Camilloni, Rovinelli (dal 85′ Germinale), Fagotti, Conti, Casolla (dal 46′ Pagliari), Palazzi (dal 82′ Salvi), Battisti A disposizione: Damiani, Urso, Mea, Fratenali All. Fucili

Arbitro: Maksym Frasynyak (Gallarate)
Assistenti: Pasquale Minichiello (Ariano Irpino), Luigi Ferraro (Frattamaggiore)

Marcatori: 6′ Fall, 64′ Salvatore, 69′ Masawoud | 53′ Battisti, 95′ Battisti

Ammonizioni: Postiglione, D’Ancora, Mancini (Chieti) | Conti, Fagotti, Germinale, Fucili (Forsempronese)
Espulsioni:

Note: 2′ rec primo tempo, 6′ secondo tempo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti torna a correre: tris alla Forsempronese

ChietiToday è in caricamento