rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Chieti Calcio, quasi mille gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi neroverdi

919 i fedelissimi: il dato è definitivo. Nella prima fase della campagna erano state 835 le tessere sottoscritte dal popolo teatino per seguire le partite interne della truppa di mister Chianese

La carica dei (quasi) mille per spingere il Chieti Calcio sempre più su. Si è infatti chiusa la campagna abbonamenti del club teatino per la stagione agonistica 2023-24 ed il dato definitivo recita 919 tessere sottoscritte dai tifosi per seguire le gare interne della truppa di mister Chianese.

Si tratta dunque di un ottimo risultato per la società del patron Ettore Serra, soprattutto se rapportato alla media degli altri club di serie D, ma anche quella di molti del piano superiore. Basti pensare che nella vicina Pescara sono stati 1469 i sottoscrittori dell'abbonamento annuale, un numero non troppo distante da quello fatto registrare dal club neroverde, che ambisce al salto di categoria. La campagna abbonamenti del Chieti, a grande richiesta, era stata prorogata di qualche giorno dopo l'iniziale chiusura che aveva fatto registrare 835 sottoscrizioni. La proroga ha portato dunque in dote 84 nuove tessere.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio, quasi mille gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi neroverdi

ChietiToday è in caricamento