rotate-mobile
Altro

Chieti, la Befana porta le qualificazioni agli M18 Ehf Euro e la Supercoppa femminile

La grande pallamano è ormai di casa a Teate: ecco i primi appuntamenti del 2024

Sarà un inizio di 2024 ad alta intensità ne «La Casa della Pallamano» di Chieti. Il fine settimana dell’Epifania, tra 5 e 7 gennaio prossimi, sarà dedicato a un duplice appuntamento nel centro tecnico federale: al Gruppo A di qualificazione agli M18 EHF EURO ospitato dall'Italia, infatti, si affiancheranno le Finals di Supercoppa femminile per un week-end, il primo del nuovo anno, sotto il segno della pallamano.

QUALIFICAZIONI M18 EHF EURO. Quattro squadre per due posti: i giovani di Italia, Paesi Bassi, Grecia e Lituania saranno impegnati in tre giorni (5/7 gennaio) di scontri diretti per centrare l’accesso agli Europei U18 della prossima estate in Montenegro. I pass in palio sono due in un girone all’italiana che procederà al ritmo di due partite al giorno.

FINALS DI SUPERCOPPA. Dopo il trionfo maschile della Raimond Ego Sassari, lo scorso 17 dicembre, spazio alle donne nel fine settimana del 6-7 gennaio. Stesso format: semifinali e finale. Raccolta in 48 ore, la Final4 vedrà in campo Jomi Salerno e Brixen Südtirol nella prima semifinale, seguita dal duello tra AC Life Style Erice e Cassa Rurale Pontinia. Il calendario comprenderà nove incontri in tre giorni. Ne «La Casa della Pallamano» ingresso libero e copertura in diretta garantita dalla piattaforma Pallamano TV

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, la Befana porta le qualificazioni agli M18 Ehf Euro e la Supercoppa femminile

ChietiToday è in caricamento