rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

Iannone torna in sella a una Superbike, la dolce dedica della compagna Elodie

A 4 anni dalla squalifica per doping il pilota di Vasto può riprendere l'attività agonistica. Salirà in sella ad una Ducati Go Eleven: avrà una Panigale V4-R e un accordo di un anno con opzione per il successivo. "Ti amo da morire", ha scritto sui social la cantante commentando il post su Instagram del centauro abruzzese

"I’m back", scrive lui su Instagram postando una sua foto. "Ti amo da morire", commenta lei con tanto di cuoricino. Uno scambio social come miliardi di altri tra fidanzati, nulla di strano. Ma lui è Andrea Iannone da Vasto, pilota che dopo 4 anni di squalifica è prossimo a tornare in pista, e lei Elodie, cantante ormai famosissima e bellezza mozzafiato. Sono una coppia luccicante dello star system italiano ed il gossip con loro va a nozze. Belli, giovani, famosissimi e con precedenti storie con altri partner altrettanto famosi ed importanti. La notizia però è quella del ritorno in gara del 2024 di uno dei piloti italiani più forti dell'ultima generazione, frenato nella sua ascesa dal lunghissimo stop per squalifica.

A 4 anni dalla squalifica per doping, il pilota abruzzese può riprendere l'attività agonistica e lo farà in Superbike con una Ducati Go Eleven: avrà una Panigale V4-R e un accordo di un anno con opzione per il successivo. Il primo test di Iannone con la sua nuova rossa del Team Go Eleven avverrà nella sessione di Jerez del 31 ottobre/1 novembre 2023: i 4 anni di squalifica per la vicenda di doping scadono il 16 dicembre 2023, ma per le regole, l’atleta sospeso può riprendere gli allenamenti due mesi prima del termine.

“Aspetto questo momento da tempo, finalmente torno in pista, lì dove ho trascorso la mia vita. Ringrazio Gigi Dall’Igna, Paolo Ciabatti, Claudio Domenicali, Marco Zambenedetti e tutto il Team Go Eleven per la fiducia, con il loro supporto ho ritrovato l’entusiasmo che avevo da bambino. Un ringraziamento speciale anche alla famiglia del WorldSBK per l’opportunità. Sono carico", le parole ufficiali di Iannone, pimo vincitore della nuova era Ducati MotoGP e autore di 14 vittorie, 10 Pole Position e 35 podi nel MotoMondiale, di cui 11 nella classe regina tra Suzuki e Borgo Panigale. 

Il momento di Andrea Iannone è splendido, insomma, tra motociclismo e amore. Nelle scorse settimana si era parlato di venti di crisi tra i due ed Elodie era recentissimamente tornata a far parlare di sé per le polemiche scaturite dalle foto sexy sui social per promuovere il suo ultimo clubtape Red Light, ma le ultimissime vicende dicono che tra i due il sentimento è più forte che mai. Su Instagram lo scatto di lui in cui lo si vede guidare una minimoto con il commento"Sono tornato" ha infiammato i fan, come la risposta della cantante. Scommettiamo che "Ti amo da morire" sarà la dedica di Andrea alla sua bella per la prima vittoria dopo il ritorno, quando questa arriverà?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iannone torna in sella a una Superbike, la dolce dedica della compagna Elodie

ChietiToday è in caricamento