rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Università Colle dell'Ara / Via Luigi Polacchi

I servizi di Flow for life lab in ambito enologico: la presentazione al Cast della "d'Annunzio"

Il convegno sarà dedicato alla presentazione delle tecniche di analisi all’avanguardia, rapide e riproducibili da applicare in ambito alimentare ed enologico

“I servizi di Flow for life lab in ambito enologico: controlli microbiologici in tempo reale”, sarà il tema dell' evento programmato per lunedì 17 luglio, alle ore 17:30, nella sala convegni del Cast dell’università “ d’Annunzio”, in via Polacchi, 11, a Chieti Scalo.

L’incontro vedrà la partecipazione del rettore Liborio Stuppia e del sottosegretario di Stato all’Agricoltura, Sovranità alimentare e forestale Luigi D’Eramo. Organizzato e realizzato dallo spin-off “FlowForLife Lab s.r.l” della “d’Annunzio” il convegno sarà dedicato alla presentazione delle tecniche di analisi all’avanguardia, rapide e riproducibili da applicare in ambito alimentare ed enologico. Nel corso dei lavori verranno illustrati in dettaglio tutti i servizi che lo spin-off è in grado oggi di offrire al fine di ottimizzare i processi di produzione dei vini, proponendo un marchio che identifica i prodotti in termini di qualità, affidabilità e unicità.

Dopo i saluti istituzionali, alla professoressa Paola Lanuti, docente di anatomia umana presso il Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento della “d’Annunzio”, sarà affidata la presentazione dello spin-off e la descrizione dei servizi.

L’evento gode del patrocinio del Consorzio tutela vini d’Abruzzo e della sezione Abruzzo e Molise di Assoenologi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I servizi di Flow for life lab in ambito enologico: la presentazione al Cast della "d'Annunzio"

ChietiToday è in caricamento