TripAdvisor premia Evangelista Liquori a Londra: il suo ristorante è al primo posto

A Londra il ristorante di Enza Evangelista, titolare della storica Evangelista Liquori di Sambuceto, insignito di riconoscimenti arrivati uno dopo l'altro

Tre riconoscimenti da TripAdvisor alla Lady Liquori dell’Abruzzo, Enza Evangelista, la titolare della storica Evangelista Liquori di Sambuceto: a Londra il suo ristorante pizzeria 'That's Amore'  viene insignito di riconoscimenti arrivati uno dopo l’altro nel volgere di tre mesi.

L'ultimo risale a venti giorni fa ed è l'ambito 'Good Food Awards' dei migliori locali, che ha fatto seguito al premio di luglio con cui “That's Amore” si è posizionato prima decimo su 16mila ristoranti in Inghilterra, e poi primo su16mila nel mese di luglio. Un bel salto.

E così l’Abruzzo di “That's Amore” adesso incanta con la pizza, oltre alle linguine allo scoglio o al pesto e alla frittura di pesce. E, neanche a dirlo, prepara cocktail esclusivi sempre by Evangelista.

 “Prima di Natale vorremmo aprire una pizzeria a fianco di That's Amore - ha dichiarato Lady Limoncello  – e poi, per fine gennaio, sarà la volta di una pizzeria al taglio a Victoria Station, nel centro di Londra. Penso anche ad una catena di 'That's Amore' e a negozi che promuovono i prodotti abruzzesi”.

L'obiettivo? Mastodontico quanto maledettamente possibile: far conoscere questo nostro Abruzzo nel mondo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

Torna su
ChietiToday è in caricamento