rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia San Salvo

Premio da mille euro per i risultati ottenuti nel 2023 ai dipendenti della Strever di San Salvo

"Desideriamo che nelle nostre aziende si respiri un clima di positività e di fiducia reciproca, perché la produttività aziendale deve procedere di pari passo con il benessere dei dipendenti e anzi ne viene certamente avvantaggiata", dicono i vertici

Mille euro per festeggiare serenamente il Natale con i propri familiari e amici. È quanto i dipendenti della Strever spa di San Salvo hanno trovato quest’anno sotto l’albero di Natale, come partecipazione ai risultati conseguiti durante un anno particolarmente positivo.

“Un premio dovuto - spiegano i vertici della società, perché i traguardi ottenuti sono il frutto del grande impegno di tutti i nostri collaboratori, ai quali ci lega da sempre un sentimento di stima e gratitudine, per questo abbiamo voluto riconoscere un tangibile beneficio diretto”.

I mille euro verranno donati sotto forma di servizi di welfare e quindi goduti per intero, beneficiando della detassazione e permettendo ai dipendenti di aumentare il potere d’acquisto del proprio stipendio.

“Abbiamo un piano di welfare aziendale che portiamo avanti da tempo - spiegano i vertici aziendali – e che continuerà anche per il futuro. Desideriamo che nelle nostre aziende si respiri un clima di positività e di fiducia reciproca, perché la produttività aziendale deve procedere di pari passo con il benessere dei dipendenti e anzi ne viene certamente avvantaggiata. Questo premio è legato al merito di chi ogni giorno contribuisce alla nostra crescita”.

Un atteggiamento collaborativo che riguarda anche le relazioni sindacali con Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio da mille euro per i risultati ottenuti nel 2023 ai dipendenti della Strever di San Salvo

ChietiToday è in caricamento