Nuova Happiness station dell'Algida al centro commerciale Megalò

Domenica 21 dicembre 2014 Algida inaugura la nuova Happiness Station a Chieti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In ogni momento felice e spensierato della nostra vita non può mancare tutto il gusto e l’allegria di un buon gelato, anche quando fuori il termometro segna solo pochi gradi. E ora che Natale si avvicina, con le sue luci, la sua atmosfera, la sua carica di gioia, c’è un motivo in più per festeggiare con il gelato. Questo Algida lo sa bene perché, da quasi settant’anni, accompagna i momenti più felici degli italiani con i suoi prodotti, alcuni dei quali diventati iconici come il mitico Cuore di Panna di Cornetto. Qualità, fantasia e innovazione sono le parole chiave che hanno permesso al brand di offrire a tutti i golosi d’Italia modi sempre nuovi e sorprendenti per gustare il proprio gelato.  Per rendere ancora più coinvolgente e sorprendente questo momento, Algida ha pensato di creare le sue “stazioni della felicità”, le Happiness Station, che hanno inaugurato un nuovo modo di concepire il gelato e di interpretarlo.  Dopo i successi alla stazione Termini a Roma - con due gelaterie aperte -, nel centro commerciale RomaEst, nel parco acquatico Hydromania e nel parco divertimenti Leolandia, due nuove fermate si aggiungono nel viaggio attraverso il gusto firmato Algida. La famiglia si è allargata, con l’ingresso delle Happiness Station del Centro commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino) e del Centro commerciale Megalò di Chieti.  

Domenica 21 dicembre a partire dalle 10.00, tutti i visitatori dei centri commerciali Le Gru e Megalò riceveranno un buono omaggio per gustare un gelato presso la Happy Station durante il Grand Opening delle due nuove gelaterie.  Dalle 14.30 alle 16.30 gelati personalizzati, gadget ricordo, la possibilità di fare dei selfie presso un corner dedicato, musica e jingle natalizi accoglieranno tutti i visitatori dei centri commerciali di Grugliasco e Chieti per regalargli un magico pomeriggio di felicità firmato Algida.

Torna su
ChietiToday è in caricamento