Scuola, a Chieti 422 precari stabilizzati
Soddisfazione del coordinamento nazionale docenti per le assunzioni in provincia di Chieti, di cui 20 nella classe di concorso a 019 (discipline giuridiche ed economiche)
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
Il Coordinamento nazionale docenti della disciplina dei Diritti umani esprime grande soddisfazione per come si è conclusa la fase C del piano straordinario delle assunzioni della Buona Scuola. Dalle ore 16 di martedì 10 novembre, circa 422 precari hanno ricevuto la proposta di assunzione da parte del MIUR con destinazione provincia di Chieti. La procedure informatiche messe a punto dal Ministero pare abbiano sortito un esito positivo. Per tanti di noi, l’incubo è finalmente finito. Auguriamo a tutti quanti ed in particolare ai circa 20 immessi in ruolo nella classe di concorso A019 – discipline giuridiche ed economiche un buon lavoro. E auspichiamo che con le prossime iniziative del MIUR si possano risolvere anche le problematiche di chi ancora è in attesa. Il nostro movimento continuerà a seguire attentamente i prossimi sviluppi nel mondo della scuola.
I più letti
-
1
Si arrampica su una scala per tagliare i rami di un albero, ma scivola a terra e muore
-
2
Assembramenti (e aperitivi) in un bar aperto nonostante la zona rossa: sospesa attività a Francavilla
-
3
Serata arrosticini con gli amici in centro storico a Chieti: irrompe la polizia
-
4
Addio Bruno Ruffini, titolare dello storico mobilificio lungo corso Marrucino