rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Torrevecchia saluta don Danilo con un convegno sulla teoria gender

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

    Torrevecchia Teatina- Riflessioni finali del mandato parrocchiale per don Danilo Belotti. Una missione, un percorso che si chiude con un evento straordinario. Il noto personaggio pubblico Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la Vita, sarà nel tardo pomeriggio di oggi presso la chiesa parrocchiale di San Rocco per trattare della tanto ostentata teoria Gender.

Si chiude quindi il ciclo degli incontri formativi inaugurati con Paolo Brosio, e la sua conversione, e poi vissuti con personalità d'alto profilo spirituale, culturale, artistico, scientifico, politico e sociale come Gloria Polo, Gennaro Varone, Mirco Fanelli, Michele Cucuzza, Rita Borsellino, Remo Gaspari, Nicola Trifuoggi, etc. Si chiude un ciclo ma se ne riapre subito un altro. Si esce da una chiesa secolarizzata, quello dello scorso secolo, per entrare nelle dinamiche della chiesa futura, quella che si sta aprendo al nuovo millennio. Attraverso il tribolato e sofferto periodo di riordino degli ultimi anni, si entra, davvero adesso, nella fase cruciale della lotta. Un conflitto tremendo da cui emergeranno imponenti le luci che illumineranno la strada delle future generazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia saluta don Danilo con un convegno sulla teoria gender

ChietiToday è in caricamento