rotate-mobile
Cronaca

Calendario della Polizia di Stato 2014 Progetto Bangladesh, come fare per averlo

I cittadini interessati all’acquisto possono prenotare i calendari da parete (8,00 euro) e i calendari da tavolo (6,00 euro) presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Questura sito in Piazza Garibaldi fino al 19 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il calendario della Polizia di Stato per l’anno 2014 sarà realizzato con immagini dal forte impatto emotivo, capaci di far emergere la suggestione di una situazione operativa, estrapolate e/o acquisite da documentazione video/fotografica relativa ad attività autentiche, realizzate dagli operatori stessi o da professionisti del settore possibilmente nell’immediatezza del fatto. Ricorderà i casi di cronaca più avvincenti, sia di contrasto alla criminalità che di soccorso pubblico, ma anche di semplici attività quotidiane.

Il ricavato sarà destinato all’UNICEF per sostenere il progetto “Bangladesh - proteggere i bambini lavoratori e di strada”, finalizzata  a garantire assistenza continua (spazi permanenti a misura di bambino, rifugi notturni e temporanei, assistenza giuridica e legale, attività di integrazione e reinserimento sociale) ad almeno 5.500 bambini.

I cittadini interessati all’acquisto possono prenotare i calendari da parete (8,00 euro) e  i calendari da tavolo (6,00 euro) presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Questura sito in Piazza Garibaldi nr.17, all’interno della Caserma Spinucci, previa esibizione della ricevuta di  versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a  “ Unicef Comitato Italiano” – causale “Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto UnicefBangladesh - proteggere i bambini lavoratori e di strada”.

Per ragioni organizzative, le prenotazioni dei calendari potranno essere effettuate fino al 19 ottobre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario della Polizia di Stato 2014 Progetto Bangladesh, come fare per averlo

ChietiToday è in caricamento