rotate-mobile
Cronaca

Arioli: "Da Roma in Abruzzo per gli alpini"

Non esistendo "L'AquilaToday", abbiamo deciso di inviare a voi il comunicato stampa del Consigliere Capitolino per il V Municipio di Roma, Luca Arioli. Arioli ha partecipato ad un evento degli Alpini Abruzzesi, certo di una vostra pubblicazione su "ChietiToday" porgiamo i più distinti saluti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

È con grandissima soddisfazione che ho accolto l'invito per il pranzo degli Alpini Abruzzesi in congedo -inizia con queste parole il comunicato stampa inviatoci dallo staff del Consigliere Comunale per il V Municipio di Roma, Luca Arioli- ricordo che oltre alle problematiche di Roma, avendo casa e residenza in Abruzzo, vivo e sento vicine le criticità di questa Regione. Credo di conoscere discretamente bene i problemi degli agricoltori, degli imprenditori del litorale Abruzzese, dei pastori e degli artigiani delle comunità montane. L'Abruzzo è una Regione ricca di storia, ricca di persone che alle parole rispondono con i fatti, ricca di potenzialità da sfruttare nel miglior modo possibile, senza lasciare mai nulla in sospeso. Per tutto questo ho partecipato davvero con piacere -conclude Arioli- al raduno organizzato dagli Alpini stessi nella Cittadina di Sante Marie, in provincia de L'Aquila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arioli: "Da Roma in Abruzzo per gli alpini"

ChietiToday è in caricamento