Arioli: "Da Roma in Abruzzo per gli alpini"
Non esistendo "L'AquilaToday", abbiamo deciso di inviare a voi il comunicato stampa del Consigliere Capitolino per il V Municipio di Roma, Luca Arioli. Arioli ha partecipato ad un evento degli Alpini Abruzzesi, certo di una vostra pubblicazione su "ChietiToday" porgiamo i più distinti saluti.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
È con grandissima soddisfazione che ho accolto l'invito per il pranzo degli Alpini Abruzzesi in congedo -inizia con queste parole il comunicato stampa inviatoci dallo staff del Consigliere Comunale per il V Municipio di Roma, Luca Arioli- ricordo che oltre alle problematiche di Roma, avendo casa e residenza in Abruzzo, vivo e sento vicine le criticità di questa Regione. Credo di conoscere discretamente bene i problemi degli agricoltori, degli imprenditori del litorale Abruzzese, dei pastori e degli artigiani delle comunità montane. L'Abruzzo è una Regione ricca di storia, ricca di persone che alle parole rispondono con i fatti, ricca di potenzialità da sfruttare nel miglior modo possibile, senza lasciare mai nulla in sospeso. Per tutto questo ho partecipato davvero con piacere -conclude Arioli- al raduno organizzato dagli Alpini stessi nella Cittadina di Sante Marie, in provincia de L'Aquila.
I più letti
-
1
San Giovanni Teatino, trovati resti umani a pochi metri dal fiume
-
2
Feste in casa, uscite serali e aperitivi fuori da Megalò: 24 sanzioni nel fine settimana a Chieti
-
3
Bevono un drink al bancone nonostante la zona rossa: chiuso il bar e multe ai clienti
-
4
Molesta i clienti del bar, aggredisce i titolari e rifiuta di indossare la mascherina: libertà vigilata per una 49enne