Coronavirus: i volontari di Teate soccorso fanno la spesa per i cittadini a rischio

Con questa iniziativa, i volontari soccorritori dell'associazione Teate Soccorso, effettueranno la spesa al posto dei cittadini esposti al rischio di contagio e che devono rimanere nelle proprie case.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'associazione di volontariato Teate Soccorso attiverà da domani (martedì 10 marzo), il servizio di spesa a domicilio per i cittadini del territorio di Chieti che sono costretti a rimanere a casa. A fronte della difficile situazione che stiamo vivendo in questi giorni, dobbiamo tutelare noi stessi e le categorie più a rischio, gli anziani, gli affetti da patologie croniche, gli immunodepressi e i disabili. Proprio per loro stiamo attivando un servizio di spesa a domicilio di farmaci, generi alimentari e beni di prima necessità. 

Per accedere al servizio, si può chiamare il numero 3471804505, dal lunedì al sabato, fino alle ore 20, mentre la consegna sarà effettuata solo in determinate fasce orarie. Per evitare truffe, sarà rilasciato al momento della chiamata un numero identificativo che verrà poi ribadito in fase di consegna. Invitiamo, inoltre, tutta la popolazione ad attenersi alle indicazioni ricevute diffuse dal ministero della Salute e dagli altri organi di Governo. Siamo sicuri che tutti insieme potremo superare questo momento, ma solo se ognuno farà la propria parte.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento