rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

Il teatino Massimiliano Milozzi alla guida della Libertas Abruzzo Aps per il terzo mandato consecutivo

Unanime il consenso che ha portato alla sua rielezione a presidente

Non c'è due senza tre. Il noto proverbio ha trovato nuova applicazione. Inevitabile, dato l'ottimo lavoro svolto in passato. Il teatino Massimiliano Milozzi, infatti, è stato rieletto all’unanimità presidente della Libertas Abruzzo APS. Per lui si tratta del terzo mandato consecutivo alla guida dell’importante ente di promozione sportiva. 

Le votazioni per il mandato 2024-2028 del direttivo e presidente si sono svolte nei locali del Coni Provinciale Chieti.  Massimiliano Milozzi, dopo la sua rielezione, ha illustrato il programma che vedrà protagonista la Libertas Abruzzo APS da qui al prossimo quadriennio. Primo importante appuntamento i Campionati Nazionali di Pattinaggio Artistico che saranno organizzati a Chieti il prossimo mese di giugno.  Il consiglio direttivo sarà composto da Vittoria Madrigale, Roberto Ferrarino, Luigi Fosco e Giuseppe Tivolesi, quest’ultimo anche in qualità di vice presidente regionale. 

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Milozzi dopo la sua rielezione: “Sono molto felice che mi abbiano ridato fiducia dopo i bei risultati raggiunti negli ultimi quattro anni in cui la Libertas Abruzzo APS si è distinta a livello nazionale con i tanti risultati raggiunti dai suoi atleti e le importanti iniziative portate avanti, fra le quali due edizioni dei Campionati Nazionali di Atletica Leggera e una del Campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico svoltesi a Chieti. Sono molto soddisfatto ed entusiasta di questa nuova avventura da presidente. Abbiamo messo insieme un consiglio molto operativo che rappresenta vari sport: sono sicuro che saremo protagonisti sul territorio nazionale come nel precedente quadriennio”.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatino Massimiliano Milozzi alla guida della Libertas Abruzzo Aps per il terzo mandato consecutivo

ChietiToday è in caricamento