rotate-mobile
Teatro

Al Marrucino rivivono i personaggi perduti nel tempo: i tour animati ad Amami Teatro

Le performance teatrali sono dedicate ai personaggi delle opere liriche e sono a cura degli attori della compagnia Da grande voglio crescere che animano le visite serali condotte dai volontari del Fai

Proseguirà fino a sabato la rassegna Amami Teatro e ad animare giorno e notte il Marrucino ci sono anche i tour guidati per esplorare gli angoli e conoscere i segreti del palcoscenico, con simpatiche incursioni dei personaggi teatrali che rivivono grazie alle interpetazioni degli attori della compagnia teatrale Da grande voglio crescere.

Sono loro ad animare nei turni serali e notturni le visite guidate al Marrucino condotte dai volontari del Fai. Le performance teatrali sono dedicate ai personaggi delle opere liriche, in omaggio al Marrucino teatro lirico d'Abruzzo e al riconoscimento Unesco della tradizione lirica italiana quale patrimonio culturale immateriale dell'Umanità.

Il tour del teatro si svolge tutti i giorni fino a sabato 23 dicembre incluso, alle ore 17, 19 e alle ore 21, 23 e all'1 di notte prenotandosi all'ingresso principale del Marrucino 15 minuti prima della partenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Marrucino rivivono i personaggi perduti nel tempo: i tour animati ad Amami Teatro

ChietiToday è in caricamento