rotate-mobile
Attualità

Il Marrucino colleziona un altro sold-out con Massimiliano Gallo: "Questo teatro è di una bellezza straordinaria" [FOTO]

Ovazione del pubblico in entrambe le repliche dello spettacolo “Amanti” con il noto attore, rimasto incantato, protagonista lo scorso fine settimana del terzo appuntamento della stagione di prosa

Il teatro Marrucino colleziona un altro sold-out nel fine settimana con Massimiliano Gallo, protagonista assieme a Fabrizia Sacchi dello spettacolo “Amanti”, andato in scena per il terzo appuntamento della stagione di prosa firmata da Davide Cavuti.

Il noto attore, protagonista di numerose fiction di successo per Raiuno, è stato accolto da un’ovazione del pubblico in entrambe le repliche, sabato e domenica.

“Faccio un saluto con grande gioia per questo teatro perché è un teatro che ti accoglie a partiredal direttore Davide Cavuti che ringrazio per l’invito - le parole di Massimiliano Gallo - . È come se arrivassi in una casa bellissima, una casa di gran lusso, ed è bello quando arrivi in un teatro dove tutto funziona perché il teatro, io lo ripeterò all’infinito, è un luogo sacro, dove le persone s’incontrano e insieme condividono un’emozione. E questo teatro è di una bellezza straordinaria”.

Tanti gli applausi anche per il resto del cast dello spettacolo e un grande riscontro di pubblico ha fatto registrare anche il consueto incontro con gli artisti della domenica mattina al foyer del teatro.

Il prossimo appuntamento con la prosa del Marrucino tornerà sabato 3 marzo (ore 21) e domenica 4 marzo (ore 17.30) con “Buonanotte mamma” di Marsha Norman (testo vincitore del “Premio Pulitzer” nel 1983), interpretato da Marina Confalone e Mariangela D’Abbraccio, due straordinarie attrici del teatro italiano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Marrucino colleziona un altro sold-out con Massimiliano Gallo: "Questo teatro è di una bellezza straordinaria" [FOTO]

ChietiToday è in caricamento