rotate-mobile
Attualità Miglianico

La stilista abruzzese Miriam Stella apre una boutique a Miami Beach [FOTO]

Una laurea in Ingegneria, mamma di Camilla, e un passato da fashion blogger di successo, condivide gli affarri con il compagno Nico Lerri

Morbida seta, pizzi ricercati e tulle capricciose: le eleganti creazioni di Miriam Stella, originaria di Miglianico, ora sono di casa anche sotto il sole di Miami Beach. La stilista, da anni nei migliori negozi multimarca del mondo, ha appena inaugurato una propria boutique nella città più trendy degli Stati Uniti.

Perché Miami Beach? "Perché lì, nel corso di un viaggio fatto con mio marito Nico, è arrivata l'ispirazione: il clima, i colori, lo skyline di quella magnifica città hanno fatto scattare la scintilla. Col tempo, piano piano, è venuta su l'attività vera e propria. La moda, però, è sempre stata la mia passione, anche quando ero impegnata in altri settori. Inoltre, a Miami fa sempre caldo ed è l'ideale per un brand focalizzato sulla collezione primavera-estate", racconta Miriam, laurea in Ingegneria, mamma di Camilla, e un passato da fashion blogger di successo. Nico Lerri, partner di una vita, è il suo primo fan nonché membro della società.

"Sono una donna curiosa e attratta dalle novità", racconta Miriam Stella. "Penso lo siano anche le donne che indossano i miei vestiti e i miei accessori. Cerchiamo il bello che esalti la femminilità e la voglia di vivere".

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

La boutique di Miami Beach si trova nel prestigioso Palau Building, in Sunset Harbor. Dopo il taglio del nastro, c'è stata una grande festa all'hotel The Standard spa, sempre a Miami Beach, una delle location più in voga dell'intera Florida, con tantissimi invitati.

"Il momento più elettrizzante è stato il taglio del nastro", spiega la stilista. "Con un gesto semplice, ma carico di significati, abbiamo avviato una nuova fase della nostra impresa. Ringrazio i presenti all'inaugurazione e tutti coloro che hanno collaborato con me e Nico".

Dietro il brand, c'è l'azienda: giovane, solida e con un ambizioso piano industriale elaborato da Enzo Puzone e dal team della società A&S Partners. Miriam Stella e Nico Lerri guardano sempre più ai mercati internazionali e sono coadiuvati nel progetto di crescita dall'esperienza del manager Antonio Bianchini.

Inaugurazione del negozio di Miriam Stella a Miami Beach

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stilista abruzzese Miriam Stella apre una boutique a Miami Beach [FOTO]

ChietiToday è in caricamento