rotate-mobile
Teatro Via Silvio e Bertrando Spaventa

Benvenuti in Oriente, lo spettacolo di fine anno del Galiani-De Sterlich

Uno spettacolo per abbattere i pregiudizi che l'Occidente ha verso l'Oriente. Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno al Supercinema di Chieti

Sabato 31 maggio e domenica 1° giugno alle ore 20,30 al Supercinema si terrà lo spettacolo di fine anno dell’istituto Galiani/deSterlich di Chieti. Il titolo dell'opera portata in scena è "Benvenuti in Oriente" e ha come tema l'abbattimento dei pregiudizi.

Lo spettacolo si articola in 6 quadri: USA/Siria, Francia/Egitto, Gran Bretagna/India, Spagna/Grecia, Germania/Turchia e Italia/Cina. L'Occidente si muove verso Oriente, in varie situazioni, partendo con alcuni pregiudizi di fondo, che l'esperienza diretta sul posto riesce poi a scardinare.

Accanto ai 40 studenti del laboratorio di teatro del Galiani/deSterlich di Chieti quest'anno si uniscono  anche 30 giovanissimi alunni dell'IC4 Mezzanotte-Ortiz di Chieti.

I docenti del Labo Teatro sono Mauro Cerritelli (Direzione musicale e Editing audio-video), Vera Panara (Coreografie e Movimenti di scena), Roberto Di Marco (Percussioni) e Roberta Dell'Elice (Sceneggiatura e Regia).

L'ingresso è libero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuti in Oriente, lo spettacolo di fine anno del Galiani-De Sterlich

ChietiToday è in caricamento