Sabato, 19 Giugno 2021
Economia

Riconoscimento per 12 attività storiche a San Giovanni Teatino

Sabato 15 maggio cerimonia all’aperto in piazza Municipio per la consegna delle targhe

Targhe a 12 attività storiche a San Giovanni Tetaino: le consegnerà sabato prossimo il Comune, che ha istituito con delibera l'apposito riconoscimento.

Alla presenza del sindaco Luciano Marinucci e dell’assessore al Commercio Roberto Ferraioli, il riconoscimento sarà consegnato alle seguenti attività: Bar D’Angelo, Lamacchia Massimiliano Fotografo, Gruppo Mancini Ferramenta, Acconciatore Faieta Dario, Ing. Dante D’Amico, Di Nunzio Gianluca “Trattoria del Volante”, C6 ex Bar La Quercia, Autocarrozzeria Lupese Srl, Officina-Autocarrozzeria Simone Danilo, Autocarrozzeria Cantagallo Firmino, Commercio combustibili Sozio snc, Artigiana Ferro di Mincione Bruno.

I dodici esercizi hanno risposto a un avviso pubblico. I primi undici riconoscimenti erano stati consegnati prima della pandemia.

"Queste attività rappresentano un patrimonio inestimabile per la nostra comunità, in termini di forza identitaria, valori e sviluppo. La targa è un modo per valorizzare, promuovere e sostenere chi da anni lavora per e con il territorio, contribuendo alla sua crescita” sottolinea il sindaco Marinucci.

“Il riconoscimento – spiega l’assessore al Commercio Roberto Ferraioli – viene attribuito alle attività commerciali che vantano una presenza storica sul territorio, a testimonianza della tradizione imprenditoriale e commerciale locale. In occasione di questo evento, il sindaco consegnerà un riconoscimento anche alla nostra concittadina Chiara Di Cintio, che è arrivata prima alla finale regionale di Miss Adriatico 2020”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimento per 12 attività storiche a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento