Via Masci: mercoledì al via lavori urgenti per il manto stradale

Se il meteo lo permetterà, fra 4 giorni inizierà l'intervento di rifacimento dell'asfalto per le buche della trafficata strada di accesso in città. Ieri è stata predisposta la cartellonistica di cantiere, che sarà completata oggi. Lo annuncia il consigliere Iacobitti

Potrebbero partire già da mercoledì (11 febbraio), se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, i lavori di rifacimento del manto stradale in via Masci e in altre zone dello scorrimento veloce che conduce al Tricalle in direzione dell’ospedale civile. Lo annuncia il consigliere comunale e provinciale Enrico Iacobitti (Pd).

Ieri (venerdì 6 febbraio), è stata predisposta la cartellonistica di cantiere, che sarà completata oggi con la necessaria illuminazione notturna. Per il momento, i lavori interesseranno solo le zone in cui l’asfalto è più danneggiato e il rifacimento del manto stradale è più urgente.

L’ultimo intervento su via Masci risalgono al 2007, ad opera dell’allora assessore ai lavori pubblici Antonio Tamburrino. Poi, nel 2010, vennero fatti alcuni rattoppi.

E Iacobitti respinge al mittente le dichiarazioni del sindaco Umberto Di Primio, che pochi giorni fa aveva scritto al presidente della Provincia Mario Pupillo e al governatore Luciano D’Alfonso, per sollecitare l’intervento su via Masci e su altre importanti arterie di competenza provinciale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“L'amministrazione provinciale – dice Iacobitti - è vicina alla città capoluogo seppure in un momento di gravissima difficoltà amministrativa per le province tutte e in particolare quella di Chieti per l'eredità di non governo dell'ultima amministrazione di centro-destra”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

  • In Abruzzo arrivano i Condhotel, stanze d'albergo vendute ai privati

  • L'Abruzzo scelto per la sperimentazione dell'app Immuni con Liguria e Puglia, si parte a giugno

  • Paglieta in lutto per Antonella, mamma di tre bambini scomparsa a 34 anni

  • Smantellata la rete che riforniva di droga la provincia di Chieti: arrestate 13 persone

  • Decathlon investe in provincia di Chieti: apre un secondo punto vendita

Torna su
ChietiToday è in caricamento