rotate-mobile
Cronaca Ortona

Riprese le ricerche del marittimo disperso a Ortona, in azione fino a sera i mezzi aeronavali

L'area di intervento è stata suddivisa in tre sub zone pattugliate da Capitaneria di porto, guardia di finanza e vigili del fuoco. Le ricerche proseguiranno fino alle 21

Sono riprese alle prime ore dell’alba le ricerche del marittimo disperso a Ortona, membro dell'equipaggio di una motonave uscita in mare nella serata di mercoledì 29 marzo.

Come informa la Direzione marittima di Pescara, l’area di ricerca, opportunamente traslata in funzione del vento e della corrente presente in zona, è stata suddivisa in tre sub zone di ricerca.

L’assetto dei mezzi aeronavali è stato rideterminato in relazione all’area di intervento. Nella prima sub zona partecipano alle ricerche i seguenti mezzi: M/v Cp 2115 della Capitaneria di porto di Pescara e l’unità V2008 del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Pescara. Nella seconda sub zona M/v Cp 884 della Capitaneria di porto di Ortona e l'unità V815 del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Pescara. Nella terza, infine, sono in azione l'elicottero Volpe 415 del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Pescara e l'elicottero Drago52 del reparto volo dei vigili del fuoco di Pescara.

I mezzi aerei della guardia costiera continueranno a pattugliare la zona di ricerca fino alle ore 21.

Le tre sub zone delle ricerche

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprese le ricerche del marittimo disperso a Ortona, in azione fino a sera i mezzi aeronavali

ChietiToday è in caricamento