rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Offese sui social ai due poliziotti di Vasto, querelate oltre 200 persone per diffamazione

La discussione tra gli agenti e un commerciante in via Crispi era stata ripresa in un video diventato virale. Depositata querela in procura contro gli autori dei commenti offensivi

Oltre 200 persone querelate per diffamazione a mezzo stampa. La vicenda è quella del video del 31 gennaio scorso, girato in via Crispi a Vasto, durante la discussione tra un commerciante e due agenti di polizia per un parcheggio in divieto di sosta.

Alle resistenze del commerciante, i poliziotti avevano risposto azionando il taser, tra le grida della moglie e di alcuni passanti. Il video era diventato presto virale scatenando centinaia e centinaia di commenti, molti offensivi, all'indirizzo dei due poliziotti. 

Come annunciato fin dai primi momenti, il legale degli agenti, l'avvocato Fiorenzo Cieri, nei giorni scorsi ha depositato una querela in procura, in cui si segnalano più di 200 persone che si sarebbero rese responsabili del reato di diffamazione.

“E' stata sporta querela nei confronti di tutti quei soggetti che hanno arrecato disdoro con i loro commenti alla immagine sia professionale che personale dei miei assistiti", spiega l'avvocato Cieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offese sui social ai due poliziotti di Vasto, querelate oltre 200 persone per diffamazione

ChietiToday è in caricamento