rotate-mobile
Cronaca Atessa

Nasconde la droga nella tasca dei pantaloni: denunciato un 27enne di Atessa

I carabinieri del nucleo operativo lo hanno fermato per un controllo stradale, nella perquisizione sequestrato anche materiale per taglio, peso e confezionamento della sostanza stupefacente

Nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Atessa hanno fermato un 27enne di Atessa ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione eseguita durante un controllo stradale, i militari gli hanno trovato addosso, nella tasca dei pantaloni, 10 grammi di cocaina. La perquisizione è poi proseguita presso il domicilio del giovane, dove è stato rinvenuto materiale per il taglio, il peso e il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente, il tutto riconducibile allo stesso. Droga e materiale sono stati posti sotto sequestro.

Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti, è stato denunciato a piede libero alla Procura di Lanciano, che dovrà valutare la posizione giudiziaria del 27enne. Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nella tasca dei pantaloni: denunciato un 27enne di Atessa

ChietiToday è in caricamento