rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Si allontana dall'ospedale di Lanciano, scattano le ricerche per una donna di Gessopalena

Della donna, Rita Salomone, 62 anni, si sono perse le tracce nel pomeriggio di ieri, 16 gennaio, dopo il suo arrivo al pronto soccorso del Renzetti. In corso le ricerche dei carabinieri

Sono in corso a Lanciano le ricerche di una 62enne di Gessopalena, Rita Salomone, che nel pomeriggio di ieri, 16 gennaio, si è allontanata dall'ospedale Renzetti.

I carabinieri di Lanciano hanno subito attivato le ricerche, indirizzate per ora in ambito locale. Da quanto ricostruito finora dai militari, la donna (che avrebbe problemi di salute e dimostrerebbe più anni di quanti ne ha) sarebbe arrivata al pronto soccorso con l'ambulanza per un ricovero volontario ma, una volta scesa dal mezzo, si sarebbe successivamente allontanata facendo perdere le proprie tracce.

La donna, che ha già trascorso una notte fuori, non ha il cellulare con sé, ma dovrebbe avere la carta d'identità. Di carnagione chiara, al momento dell'allontanamento pare non portasse gli occhiali. Ha i capelli corti a spazzola e biondi, indossava scarpe verdi e jeans. Dati e foto della donna sono stati divulgati alle varie forze di polizia.

Una foto della 62enne è stata pubblicata sui social dal sindaco di Gessopalena, Mario Zulli che lancia un appello: “Chiunque l'abbia vista o abbia sue notizie è pregato di contattare immediatamente il 112”.

Aggiornamento: la 62enne è stata ritrovata poco fa nella propria abitazione di Gessopalena.

La signora Rita di Gessopalena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dall'ospedale di Lanciano, scattano le ricerche per una donna di Gessopalena

ChietiToday è in caricamento