rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Alberi e pali caduti per il vento a Lanciano, chiusi i parco giochi comunali [FOTO]

Un albero di Villa delle Rose è crollato sull'area giochi dei Viali. A Santa Rita è caduto un altro palo della pubblica illuminazione, è il secondo in pochi giorni

Verifiche e conta dei danni in corso anche a Lanciano, dove il forte vento della scorsa notte ha fatto cadere diversi rami e alberi e anche un palo della pubblica illuminazione. 

In seguito alla caduta di un albero da Villa delle Rose sull'area giochi Orso Bernardo, ai Viali, il Comune di Lanciano ha disposto la chiusura di tutti i parco giochi comunali per motivi precauzionali. L'assessore alla transizione ecologica Tonia Paolucci sta facendo controllare tutte le situazioni in vista di una riapertura in sicurezza.

Operai della Ecolan sono già al lavoro per rimuovere il grosso albero precipitato dalla confinante area di Villa del Rose sul muretto e su alcuni giochi dell'area dedicata ai bambini. A causa del vento è caduto anche un altro palo della pubblica illuminazione nel quartiere Santa Rita.

Dopo il lampione di ferro che lunedì scorso ha colpito un'auto in transito, questa volta un'armatura ha ceduto in via Marciani, per fortuna senza provocare danni. Nei giorni scorsi la Ceie Power, società che gestisce gli impianti della pubblica illuminazione, ha rimosso sette pali della luce lungo via Masciangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi e pali caduti per il vento a Lanciano, chiusi i parco giochi comunali [FOTO]

ChietiToday è in caricamento