rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Attualità Centro Storico / Piazza San Giustino

Parata di stelle anche a tavola con i big del premio internazionale Majano

Il ristorante 'Futura' in piazza San Giustino ha accolto gli ospiti del premio. La gioia della chef Alessandra Di Paolo: “Un onore e un piacere”

Parata di stelle non solo a teatro ma anche a tavola con i protagonisti del premio internazionale Anton Giulio Majano. Nei giorni scorsi, infatti, il ristorante “Futura” in piazza San Gustino ha accolto gli artisti. 

“È stato un vero onore nonché piacere ospitare a cena, in occasione della serata inaugurale del premio Majano, personaggi come Eugenio Bennato, Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo” racconta la chef e titolare del ristorante in centro storico Alessandra Di Paolo, che ringrazia il presidente del premio e vicesindaco Paolo De Cesare e il direttore artistico Davide Cavuti.

“È stato uno scambio umano molto bello e intenso. C’è stato un bellissimo riscontro per quanto riguarda la mia cucina”. Ieri sera, sabato, in occasione della serata di gala, chef Di Paolo ha avuto l’opportunità di ospitare altri importanti personaggi come Giancarlo Giannini e Violante Placido.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parata di stelle anche a tavola con i big del premio internazionale Majano

ChietiToday è in caricamento