rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Verso Teramo-Chieti, confronto ai piani alti della classifica: all’andata vinsero i biancorossi

Si avvicina il primo dei due derby che vedrà i neroverdi affrontare questa domenica il Teramo prima del match casalingo tra due settimane con L'Aquila. Arbitra Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore

Il Chieti arriva al derby di domenica prossima 17 marzo allo Stadio Comunale Piano D’Accio, forte delle tre vittorie consecutive e di un gioco sempre più convincente;  a questo si aggiunge la voglia di riscattare la clamorosa sconfitta per 2-3 nel match d’andata all’Angelini.

I teramani hanno bisogno di una vittoria per rimanere agganciati all’ultimo posto utile per l’accesso alla fase playoff che attualmente condividono con il Martina Franca a quota 37 punti. Una vittoria dei neroverdi, quindi, darebbe la quasi certezza a Pepe e compagni di disputare gli spareggi playoff e di giocarsi il terzo posto nel match con L’Aquila nella giornata successiva.

Per il match di Domenica 17 marzo la società biancorossa comunica che: “Tutte le donne, per tutte le fasce di età, avranno libero accesso in tutti i settori del nuovo Stadio Comunale di Piano D Accio ad esclusione di quello ospiti. L'iniziativa ha lo scopo di dare seguito alla precedente iniziativa promossa dalla compagine biancorossa nel mese di Novembre "LA VIOLENZA SULLE DONNE E' UN PROBLEMA DI TUTTI".

Sarà il signor Vincenzo Ripa, della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dai Signori Antonello Orlando Ferraioli della Sezione di Nocera Inferiore e Catello Amato sella Sezione di Castellammare di Stabia, a dirigere la gara tra Teramo e Chieti, valevole per la decima giornata del girone di ritorno, che si disputerà domenica 17.03 p.v., alle ore 14.30, c/o lo Stadio Comunale di Piano D’Accio

Nessun provvedimento disciplinare comminato ai neroverdi dal giudice sportivo. Vanno in diffida Del Pinto e Capogna, ammoniti contro l'Aversa Normanna. Nessuna sanzione anche per il Teramo, prossimo avversario dei neroverdi.

ZONA PLAYOFF

Salernitana 55

Pontedera 52

L'Aquila  45

CHIETI 42

Poggibonsi 42

Aprilia 42

Teramo 37

Martina Franca 37

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Teramo-Chieti, confronto ai piani alti della classifica: all’andata vinsero i biancorossi

ChietiToday è in caricamento