rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Giocatori positivi al Covid, Montegiorgio-Vastese verso il rinvio

La società marchigiana ha comunicato tre casi nel gruppo squadra dopo lo screening settimanale. Domenica niente trasferta per la squadra di D'Adderio. Intanto è rottura tra Bolami e il ds D'Ottavio

La strascia positiva aperta dalla Vastese fermata dal... Covid. E' solo questione di ore: a breve la gara di domenica prossima sul campo del Montegiorgio verrà rinviata ufficialmente dalla Lnd. La causa? Casi di positività al virus accertati nel gruppo squadra dei marchigiani. Lo stesso Montegiorgio lo ha comunicato tramite i suoi profili social: "Il Montegiorgio Calcio comunica che alla luce di accertamenti anti-Covid effettuati nelle ultime ore sono emerse tre positività all’interno del gruppo squadra. I giocatori in questione sono stati posti in isolamento in attesa del riscontro tramite tamponi molecolari", la nota della società marchigiana ieri.
La Vastese quindi non scenderà in campo domenica prossima e dovrà aspettare il 5 dicembre per tornare a misurarsi con il campionato. Ancora in trasferta, contro la Recanatese. Per D'Adderio la speranza che si sia interrompa il momento positivo dei suoi, capaci di mettere insieme 4 punti nelle ultime 2 partite.
Intanto in società è atteso a momenti il comunicato ufficiale che annuncerà la separazione tra il presidente Bolami e il ds Nicola D'Ottavio. Una rottura già sfiorata un mese fa, dopo che il ds aveva rassegnato le dimissioni, non accolte dalla società. Il rapporto, però, non decolla e quindi le parti starebbero per separarsi definitivamente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatori positivi al Covid, Montegiorgio-Vastese verso il rinvio

ChietiToday è in caricamento