rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Vasto

La Vastese calcio sarà iscritta al campionato di serie D

La conferma dai vertici della società sportiva nell'incontro sollecitato dal sindaco Menna: "Bellissima notizia per la città, ora lavoriamo sullo stadio e sul futuro"

Confermata l'iscrizione al campionato della Vastese. La notizia è stata confermata dal presidente Franco Bolami dopo l’incontro sollecitato dal sindaco Francesco Menna. Il primo cittadino ha incontrato marte sera in municipio, insieme all’assessore allo sport Carlo Della Penna, i vertici della Vastese calcio, il presidente Bolami e il vicepresidente Luigi Salvatorelli.

“Una bellissima notizia per la città, per i tifosi, la conferma dell’iscrizione della squadra in serie D. Impegni da prendere per l’amministrazione - hanno dichiarato il sindaco Menna e l’assessore Della Penna - sullo stadio e sul futuro. Siamo felici per questa bella notizia che garantisce il futuro della squadra della città”.

Il presidente Bolami nella giornata di oggi procederà all’iscrizione della Vastese calcio al campionato. “La chiamata del sindaco mi ha fatto molto piacere - ha detto Bolami - mi ha ricaricato. Vasto merita questa società. Lavoriamo per la squadra”. A breve è prevista la presentazione in consiglio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vastese calcio sarà iscritta al campionato di serie D

ChietiToday è in caricamento