rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Remuntada neroverde a Riccione: Postiglione firma il colpaccio!

2-1 il finale in casa dello United, passato avanti dopo 2 giri di orologio. Nel finale di primo tempo e nella ripresa le reti teatine a firmare il blitz

United ko, il Chieti passa a Riccione e mette in cassaforte punti pesantissimi che fungono da ottimo viatico in vista della partitissima con la Sambenedettese all'Angelini: in estrema sintesi, è questo il succo della domenica calcistica in casa neroverde.

Era importante portare a casa il successo, in una partita ostica in casa di una formazione reduce da in brillante successo esterno sul campo del Teal Monterotondo (1-5) e la banda Chianese è riuscita nel suo intento, ribaltando una partita che si era subito complicata. E non poco.

Riccione in vantaggio dopo 2 minuti con Ferrara alla prima occasione, per un avvio choc per la formazione neroverdi che però sul finale (40') di prima frazione trova il pari con l’under Salvatore, che al primo vero tiro in porta riesce a trovare l’1-1. Si tratta del secondo gol consecutivo per l’under neroverde. Prima frazione che si è dunque chiusa con il botta e risposta tra United e teatini. Il sorpasso neroverde arriva nella ripresa ed è stato firmato da Postiglione. Decisivo ancora una volta al 33' a ribaltare il punteggio. Remuntada completata e successo preziosissimo riportato a casa. E adesso ci sarà la partitissima con la Samb!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remuntada neroverde a Riccione: Postiglione firma il colpaccio!

ChietiToday è in caricamento