rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Calcio

La giornata speciale del Chieti Calcio a San Patrignano: le foto e il racconto

Sabato 11 novembre la consueta rifinitura prepartita dei neroverdi si è tenuta presso la Comunità San Patrignano a Coriano, in provincia di Rimini, in vista della sfida in casa del Riccione United

Una giornata davvero speciale per i calciatori neroverdi prima della sfida in casa del Riccione United. La mattina di sabato 11 novembre, come già raccontatovi, la consueta rifinitura prepartita si è tenuta presso la Comunità San Patrignano a Coriano, in provincia di Rimini, dove la truppa del Chieti Calcio è arrivata presto dopo la partenza da Teate. 

E sui suoi canali social il club neroverde ha raccontato così un'esperienza unica dove il calcio è la scusa per imparare qualcosa di importante che va al di là del rettangolo verde:
"Una giornata coinvolgente, caratterizzata dal calcio ma anche dall’apprendimento dei veri valori della vita stessa. San Patrignano é Comunità che attualmente accoglie più di 700 ragazzi e ragazzi con problemi di dipendenza e che li accompagna verso uno stile di vita puro. Emozionanti e carichi di spunti di riflessione i momenti vissuti. Dal pranzo con l’ascolto delle loro storie fino alla scoperta dell’intero spazio che ospita chi ogni giorno si mette in discussione e cerca di dare una sterzata alla propria vita.
Ringraziamo di cuore tutto quei ragazzi che ci hanno assistito, guidato in questa esperienza unica e soprattutto chi si é aperto per lasciarci un qualcosa di grande nel nostro cuore. Un grazie speciale a Marcello Chianese (amministratore San Patrignano) che ha reso possibile tutto questo. GRAZIE".

Una rifinitura speciale per il Chieti Calcio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giornata speciale del Chieti Calcio a San Patrignano: le foto e il racconto

ChietiToday è in caricamento