rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Lutto per l'Union Fossacesia, morto il mister Giuseppe D'Aloisio

Alla vigilia di una partita di campionato con la formazione Under 15, è venuto a mancare lo storico allenatore delle giovanili biancorosse

La notizia ha sconvolto ieri sera la grande famiglia dell'Union Fossacesia e tutto il mondo del calcio giovanile abruzzese: è morto l'allenatore della formazione Under 15 della società del patron Giuseppe Ursini, Giuseppe D'Aloisio. Un infarto gli è stato fatale e lo ha protato via ai suoi cari improvvisamente, alla viglia di una partita di campionato che si sarebbe dovuta giocare oggi contro i pari età del Delfino Curi Pescara. Sconvolti tutti i dirigenti della società di Fossacesia e, in particolare, i giovani calciatori di mister D'Aloisio. La partita è stata rinviata a data da destinarsi. Il club ha dato la notizia da poco sui social con delle commoventi righe.

Il post sui social dell'Union Fossacesia

"Una notizia terribile è giunta ieri in tarda serata; Mister Giuseppe D’Aloisio, colto da un malore improvviso, non è più con noi su questa vita terrena. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del Presidente Giuseppe Ursini, dai dirigenti, dai tecnici e da tutti i giovani atleti dell’Union Fossacesia. Caro Mister D’Aloisio, lascerai un vuoto incolmabile in tutti noi e nel mondo del calcio, eri una persona buona, schietta e gentile, un uomo d’altri tempi. Ti vogliamo ricordare così, felice e sereno insieme ai tuoi ragazzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per l'Union Fossacesia, morto il mister Giuseppe D'Aloisio

ChietiToday è in caricamento