rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, calciomercato: la Vastese prende Tancredi

La società annuncia l'acquisto del terzino sinistro classe 2001 proveniente dal Castelnuovo Vomano. Il difensore under si allena già da alcuni giorni agli ordini di D'Adderio. Lo stadio Aragona verso la riapertura

Un nuovo acquisto per la Vastese. Arriva Gabriele Tancredi, terzino sinistro classe 2001, proviente da Castelnuovo Vomano, ma con esperienze passate, sempre in D, con Audace Cerignola e Trastevere). Tancredi è già da qualche giorno a disposizione di mister D'Adderio e del suo staff tecnico. Domenica prossima potrebbe debuttare con la maglia biancorossa, all'Aragona, per la terza di ritorno. Contro chi? Proprio contro il Castelnuovo Vomano, la squadra che ha salutato solo alcuni giorni fa.

Riapre lo stadio Aragona

Allo Stadio Aragona verifiche ed interventi in atto in questi giorni per realizzare le varie operazioni utili ad ottenere il via libera al ritorno del pubblico sugli spalti, dopo il provvedimento di chiusura disposto nei mesi scorsi.
Interventi, indicati dalla competente Commissione di Vigilanza, che per i punti in carico alla società si sta portando avanti con impegno e determinazione. La ditta MediaEdil di Vasto, presente sul posto quotidianamente, insieme alla Te.Ma.Co., si sta occupando degli aspetti che sono relativi in modo particolare alla conferma della staticità dei settori con posti a sedere, con relativa progettazione a cura dell'architetto Vincenzo Di Pasquale.
La società biancorossa, con l'appoggio dell'amministrazione comunale, confida – con gli iniziali riscontri positivi di quanto fin qui realizzato - in una possibile riapertura dello stadio al pubblico, pure in misura parziale, nell'obiettivo di dare soddisfazione alle legittime aspettative dei tifosi biancorossi e degli sportivi in genere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, calciomercato: la Vastese prende Tancredi

ChietiToday è in caricamento