rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Roma City - Chieti sarà trasmessa in diretta streaming

L’ingresso al pubblico è limitato a complessive 198 unità, equamente divise tra le due tifoserie, ma il popolo neroverde potrà seguire sul web la partita, che segue la vittoria con L'Aquila nel derby, attraverso i canali del club ospitante

Il Chieti Calcio ha ultimato la preparazione in vista della terza gara di campionato, quella in casa del Roma City. Il match si disputerà domani, domenica 24 settembre, alle ore 15:00 presso lo stadio Riano Athletic Center di Riano e sarà valido come terza giornata del Girone F di Serie D, coincidente con la seconda trasferta stagionale per i neroverdi dopo quella del debutto ad Ascoli (0-0 il risultato finale con l'Atletico). Mister Chianese, che l'anno scorso proprio contro il Roma City ha centrato la prima vittoria sulla panchina neroverde, spera nei gol di Matteo Ardemagni per espugnare l'insidioso campo del City e portarsi a casa il match che sarà diretto dal sig. Guido Iacopetti di Pistoia, assistito dai collaboratori di linea, entrambi di Firenze, Quartararo e Giannetti. Sarebbe il modo più bello per dare conquinità all'acuto dell'Angelini nel derby con L'Aquila. 

Capienza dell'impianto romano limitatissima:l’ingresso al pubblico è limitato per complessivi 198 unità. Pertanto, la società ospitante riserverà 99 ingressi al pubblico destinato al settore ospiti e 99 ingressi al pubblico locale, dividendo equamente la dotazione di biglietti disponibili. Il popolo neroverde però potrà seguire sul web la partita. Il Roma City solitamente propone le sue gare interne sulla pagina Facebook, ora anche la diretta a cura di Live Sport Service sul proprio canale Youtubecome comunicato sui social dallo stesso club.
Il Chieti è imbattuto e ora fa visita ad una squadra che, dopo aver rifilato 6 gol al Notaresco al debutto, è reduce dallo stop di Riccione. L'esperto mister capitolino Agenore Maurizi alla vigilia ha parlato così: “Come sempre dopo una brutta sconfitta, come quella di Riccione, ci si confronta sui perché e si analizzano i vari aspetti che hanno determinato la stessa. Il Chieti è un’ottima squadra, molto esperta per la categoria. Hanno ottime caratteristiche individuali, sia caratteriali che tattiche. Nel calcio non esistono segreti. Esiste credere in una strada e in quello che si fa. Esistono i principi di gioco e a quelli ci dobbiamo affidare. I principi di gioco se non supportati da un atteggiamento mentale propositivo non possono essere messi in campo in modo efficace. Ci aspetta una partita dura come del resto saranno tutte le altre. Quest’anno il girone F è duro ma affascinante, godiamocelo”.
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma City - Chieti sarà trasmessa in diretta streaming

ChietiToday è in caricamento