rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, calciomercato: la Tollese riparte con tre acquisti

La società biancorossa annuncia gli arrivi di Sarr, Cardignan e Cavallo. Domenica il ritorno in campo in trasferta a Bucchianico

Riparte la Promozione. Nel girone C, scalpita la Tollese, che vuole essere protagonista fino alla fine della lotta per il salto in Eccellenza.
Domenica prossima i biancorossi ripartiranno in trasferta, alle 15, da Bucchianico, per la 2a giornata di ritorno.
Intanto su Facebook la società ha presentato ieri tre nuovi acquisti, arrivati dopo alcune partenze nel mercato di dicembre.
L'organico si è rinforzato soprattutto nella linea mediana con tre giovani giocatori che daranno un grossa mano al gruppo e alla causa tollese: Abdoulie Sarr, classe 1998, centrocampista, Cardignan Matteo, classe 1998, attaccante, e Cavallo Giosuè, classe 2000, centrocampista.
L'ultimo arrivato, ex Campobasso e Lanciano in Eccellenza, già a disposizione per domenica prossima: è un centrocampista che può ricoprire bene tutti i ruoli. Sarr invece ha già esordito nelle ultime due gare prima della sosta: mediano di corsa e quantità, ex Sambuceto. Chiude il pacchetto dei nuovi arrivi Cardignan, attaccante fisico e di qualità proveniente dalla Puglia, anche lui ha già esordito, da subentrato, nell'ultima partita stagionale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, calciomercato: la Tollese riparte con tre acquisti

ChietiToday è in caricamento