rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Notaresco-Vastese 1-2, i biancorossi si sbloccano

Successo in rimonta per la squadra di D'Adderio, la liberazione al 90' con il sorpasso firmato da Alessandro

L'urlo di Alessandro al 90' è l'urlo di tutto l'ambiente Vastese. Arriva all'ultimo assalto il primo successo in campionato della squadra biancorossa dopo sei giornate.

Si chiude nel migliore dei modi una brutta settimana in casa biancorossa, con le dimissioni del ds D'Ottavio e l'incubo esonero per il tecnico.

Quando il Notaresco sblocca la gara, è un incubo che si materializza per il presidente Bolami. Poi la sia squadra riprende il filo della partita, trova il pari con un colpo di testa di Di Filippo a pochi minuti dalla fine e trova la forza per ribaltare il derby all'ultimo assalto con il bomber Alessandro, che fa esplodere la festa. 

La crisi, forse, è superata. 

Il tabellino 

Rete: 7′ st Pampano (N), 39’st Di Filippo (V), 45’st Alessandro (V)

SN Notaresco (4-3-3):  Shiba, Sorrini, Gallo, Speranza, Marcattili, Pesce (41′ st Massetti), Bruno, Blando (32′ st Scimia), Valenti (20′ st Marchionni), Maio (37′ st Gassama), Pampano. A disp.: Mariani, Bellardinelli, Massarotti, Colombatti, Bana. All. Epifani

Vastese (4-3-2-1): Di Rienzo, Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Marianelli, Agnello, De Angelis (34′ st Panaioli), Sansone (15′ st Scafetta), Attili (34′ st Lenoci), Alessandro, Alonzi. A disp. Di Feo, Scalise, Romanucci, Monza, Ferramosca, Di Bello. All. D’Adderio

Arbitro: Di Mario di Ciampino (Romano di Nola e Spatrisano di Cesena)

Note: ammoniti Bruno, Ceccacci, Altobelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notaresco-Vastese 1-2, i biancorossi si sbloccano

ChietiToday è in caricamento