rotate-mobile
Calcio

Matese-Chieti, le ultime e le dichiarazioni di Lucarelli

Il tecnico neroverde carica i suoi in vista della trasferta di domani: "I ragazzi devono stare tranquilli e fare ciò che sanno fare, ovviamente serve più concentrazione e attenzione"

È un Chieti che vuole rialzarsi quello che domani pomeriggio affronterà a Piedimonte il Matese, squadra che sta facendo bene nelle ultime settimane e avversario difficile da affrontare: “Mi aspetto una partita di qualità - ha detto alla vigilia Lucarelli - , stando concentrati e limitando gli errori commessi domenica scorsa. Dobbiamo giocare sempre con la nostra idea, non c’è altra strada per noi, solo così possiamo arrivare ai tre punti domani. Nessun passo indietro sotto questo punto di vista. I ragazzi devono stare tranquilli e fare ciò che sanno fare, ovviamente serve più concentrazione e attenzione alle scelte che prendiamo in mezzo al campo, ma sono convinto che lo faremo. Affrontiamo una squadra forte che fa della fisicità e dell’organizzazione i propri punti forza. Servono grande applicazione e giocare bene tecnicamente, su tutti i campi cercheremo di fare gioco e proporre la nostra identità”.

La squadra di Lucarelli cerca un colpo esterno per staccare le ultime sei della classifica, centrare la terza vittoria stagionale e risucchiare un'altra potenziale rivale per la salvezza. I tifosi teatini non attendono altro per dare una svolta alla stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matese-Chieti, le ultime e le dichiarazioni di Lucarelli

ChietiToday è in caricamento