rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Virtus Cupello-Capistrello 4-1, rossoblu inarrestabili: quinta vittoria consecutiva

La squadra di Carlucci non si ferma dopo il colpo all'Aquila e resta al comando dell'Eccellenza con 15 punti. Ai marsicani il merito di aver segnato il primo gol subito dalla capolista

Don't stop me now, cantavano i Queen anni fa. E' la colonna sonora della Virtus Cupello: quinta vittoria consecutiva per i rossoblu di Carlucci, che annientano anche il Capistrello con un sono 4 a 1 e proseguono la loro corsa solitaria in vetta all'Eccellenza.

Ai marsicani, senza scampo sul campo cupellese, il merito di aver bucato per la prima volta in questo campionato la porta di Di Vincenzo. Lo score della Virtus, però, resta mostruoso: un solo gol incassato in cinque partite. Una delle migliori difese dell'intero calcio nazionale.

Doppiette decisive di Margagliotti e Conti (2001). In mezzo, sul 2-0, la rete della speranza del Capistrello firmato da Mancini a mezzora dalla fine. L'equilibrio dura pochi minuti, perché dopo il 20' una punizione di Margagliotti, aiutata da una deviazione, portano al 3 a 1 che chiude la partita in anticipo. Il baby Conti nel finale arrotonda, portando a 12 i gol fatti dalla capolista in 5 turni.

Domenica prossima trasferta insidiosa contro un'altra squadra in salute: il 2000 Calcio Montesilvano di Antignani, oggi quarto in classifica avendo centrato la terza vittoria consecutiva.

Tabellino

VIRTUS CUPELLO: Di Vincenzo, Racciatti, Berardi, Conti (45’st Scopa), Felice, Cardinale, Troiano (32’st Caniglia), Tafili (41’st Claudio), Marinelli, Colitto (41’st Ruzzi), Margagliotti (22’st Napolitano). A disp. Di Giacomo, Di Ninni, Donatelli, Torricella. All. Carlucci

CAPISTRELLO: Di Girolamo M., Cipriani, Fantozzi (27’st Salvati), D’Eramo, Mazziotti, Fantauzzi, Di Girolamo D., Franchi (1’st Aquino), Mancini, De Meis E. (37’st De Meis L.), De Roccis. A disp. Di Domenico, Salustri, Rosati, Del Grosso, Di Renzo, Paolucci. All. Giordani.

Arbitro: Esposito di Pescara.

Reti: 20’pt e 21’st Margagliotti (VC), 24’pt e 40’st Conti (VC), 14’st Mancini (C).

Ammoniti: Marinelli (VC), Tafili (VC), Colitto (VC), Conti (VC); Di Girolamo M. (C), Fantozzi (C), Di Girolamo D. (C), Franchi (C).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Cupello-Capistrello 4-1, rossoblu inarrestabili: quinta vittoria consecutiva

ChietiToday è in caricamento