rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Domani torna la Coppa Italia di Eccellenza, Villa 2015-Lanciano il clou

In campo per il ritorno del primo turno: sono partite da dentro o fuori. Bagicalupo a caccia di un'impresa all'Aquila. Sambuceto ci prova in casa

E' già tempo di dentro o fuori. Domani si giocano le partite di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Chi romperà l'equilibrio dell'andata? Sulla carta poche chances per il Bagicalupo Vasto Marina all'Aquila contro la corazzata rossoblu, che si è imposta a domicilio 2 a 0 domenica scorsa. Il Sambuceto cerca il primo sigillo stagionale dopo aver pareggiato senza prendere gol a Capistrello. Il meglio è il derby in programma al Valle Anzuca di Francavilla tra il Villa 2015 di Vitale il Lanciano 1920, ultima sfida del triangolare, con le due formazioni che lotteranno anche sul filo della differenza reti.

Il programma: Alba Adriatica – RC Angolana (andata 1-0): Di Monteodorisio di Vasto; Delfino Curi Pescara – Penne (ore 11 al Poggio degli ulivi, andata 2-3): Battistini di Lanciano; Giulianova – Spoltore (andata 1-1): Iheukwumere dell’Aquila; L’Aquila – Bacigalupo Vasto (andata 2-0) : Di Caro di Chieti; Sambuceto – Capistrello (andata 0-0): Esposito di Pescara; Villa 2015 – Lanciano (triangolare: Villa 2015 e Lanciano 3 punti, Virtus Cupello 0): Arnese di Teramo; Torrese – Avezzano (triangolare: Avezzano e Torrese 3 punti, Casalbordino 0): Marchetti dell’Aquila.

Le squadre qualificate si ritroveranno ai quarti di finale: andata il 20 ottobre, ritorno il 24 novembre. A gennaio le semifinali e il 2 febbraio 2022 la finale secca in campo neutro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani torna la Coppa Italia di Eccellenza, Villa 2015-Lanciano il clou

ChietiToday è in caricamento