rotate-mobile
Calcio

Chieti tra campo e mercato: slitta la 4a giornata di campionato

Si giocherà mercoledì 28 alle 15, intanto arriva un giocatore in più nella rosa di Cotta: è un under classe 2004 dall'Imolese

La serie D si fermerà il 25 settembre causa elezioni politiche. La decisione ufficiale è stata comunicata dalla LND, Dipartimento Interregionale, e porterà ad uno slittamento della 4a giornata di andata in turno infrasettimanale, il prossimo 28 settembre alle 15.

Nel frattempo il Chieti continua a lavorare sia sul campo che sul mercato, dopo l'ottimo esordio con vittoria all'Angelini contro il Vastogirardi. E' ufficiale l'arrivo dell'under classe 2004 Riccardo Pagliuso, romano, difensore reduce da una stagione con la Primavera dell'Imolese.

Mister Cotta intanto ha ancora due allenamenti, al mattino a Manoppello, per sciogliere i dubbi di formazione da qui a domenica, quando i teatini giocheranno in trasferta a Senigallia contro la Vigor (ore 15).

La nota della LND

Il Dipartimento Interregionale Vista la concomitanza delle elezioni politiche ed amministrative con la giornata di campionato del 25 settembre 2022; DISPONE Il posticipo della giornata del Campionato di Serie D 2022/2023 di tutti i gironi in programma il 25.9 p.v. a mercoledì 28 settembre 2022 ore 15"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti tra campo e mercato: slitta la 4a giornata di campionato

ChietiToday è in caricamento