rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il grande cuore del Chieti: neroverdi in ospedale per regalare uova di Pasqua ai piccoli ricoverati

Il patron Serra, mister Chianese e una delegazione di calciatori nel reparto di Clinica Pediatrica del primario Francesco Chiarelli: "Regalare dei sorrisi riempie anche a noi il cuore di gioia"

Questa mattina una delegazione del Chieti ha regalato una bellissima sorpresa ai piccoli pazienti dell'ospedale cittadino per fare visita ai bambini del reparto di Clinica Pediatrica. Ai piccoli pazienti sono state consegnate uova di Pasqua e tanti sorrisi. Un momento emozionante per dirigenti, tecnico e giocatori teatini: erano presenti il patron Ettore Serra, il dg Sartiano, il direttore amministrativo Alessandria, mister Chianese, capitan Spinelli, Francesco Serra, Moro Masawoud e tutto lo staff di marketing e comunicazione. I neroverdi sono stati accolti dal Primario Francesco Chiarelli, dalla Coordinatrice Clinica Pediatrica Paola Sabbion e da tutta l’equipe del reparto.

Le emozioni dei neroverdi

Il dg Demetrio Sartiano: “Una mattinata davvero commovente dopo una giornata di sorrisi ed emozioni come quella di ieri. Ringrazio tutti i tifosi per il contributo che ci stanno dando. Ci godiamo un meritato riposo che ci lascia tanti sorrisi”. Mister Chianese: “Quando si fanno queste iniziative, specialmente per i bambini, sono cose belle. Regalare dei sorrisi riempie anche a noi il cuore di gioia. Vi racconto questa scena che mi ha commosso. Sono entrato in una stanza di una bambina che piangeva e quando gli ho donato l’uovo di Pasqua ha iniziato a sorridere. Un gesto che gratifica noi, ma soprattutto ci fa sentire vicini a loro in un momento cosi particolare e di festa come la Pasqua e che loro la vivono in ospedale”. Emozionato capitan Spinelli: “Siamo stati felicissimi per aver portato un sorriso e le uova di Pasqua ai bambini del reparto di Clinica Pediatrica di Chieti. I loro sorrisi sono stati commoventi. Dobbiamo continuare a fare queste cose perché fanno bene al cuore di tutti”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande cuore del Chieti: neroverdi in ospedale per regalare uova di Pasqua ai piccoli ricoverati

ChietiToday è in caricamento