rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Chieti chiude il 2023 col botto: travolto il Matese

Un super Fall trascina i neroverdi al 3-0 e blinda la panchina di mister Chianese

C'è ancora la firma del super bomber Fall nel successo che chiude al meglio il 2023 agonistico nervorde e proietta la truppa al nuovo anno solare.

Il Chieti all’Angelini ha travolto la cenerentola Matese e si è messo cosi alle spalle il ko di Campobasso: 3-0 per la squadra di Chianese, che ha sbloccato finalmente nel primo tempo grazie a Salvatore e poi ha chiuso i conti, come detto, con la rete nel secondo tempo di uno scatenato Fall, sempre più trascinatore, e del teatino Postiglione per rifinire il punteggio. 

Viene così blindata, almeno per le prossime settimane, la panchina di mister Mauro Chianese che era tornata fortemente in discussione dopo l'ultimo altalenante periodo avaro di soddisfazioni. 

Tabellino

CHIETI-MATESE 3-0

Reti: al 36′ pt Salvatore S. (Chieti) , al 26′ st Fall A. (Chieti), al 48′ st Postiglione (Chieti)

Ammonizioni: Forgione, Romano

CHIETI: Serra, Conson, Postiglione, Forgione, Masawoud, Gatto A., Canale, Gatto V., Caterino, Fall, Salvatore. A disposizione: Vitiello, Marino, Mancini, Bartoli, Vesi, Laziz, Mercuri, Paletta, Di Sabatino. Allenatore: Mauro Chianese

MATESE: Shiba, Romano, Siena, Ricciardi, Gagliardini, Guarino Russo, Ricamato, Galesio, Napoletano, Lesi. A disposizione: Verzamanis, Minasi, Setola, Bracaglia, Langelotti, D’Andrea, Catania, Passewe, Iacovoni. Allenatore: Corrado Urbano

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti chiude il 2023 col botto: travolto il Matese

ChietiToday è in caricamento